tecnoserranda.it
Cerca Cerca nel sito
News Letter Iscrizione News Letter
Invia Pagina Invia questa pagina
HOMEProdottiIl GruppoServiziNewsCONTATTI Sito Italiano English Site Site Francaise
 
Garanzia
  Servizi
 
Garanzia
La Tecnoserranda 2013 garantisce che la porta basculante manuale o automatizzata oggetto del presente manuale è esente da difetti, è stata progettata e costruita a regola d’arte, utilizzando materiali di qualità.

Tecnoserranda 2013 si impegna a consegnare i prodotti conformi al pattuito ed esenti da difetti tali da rendere non idonei all’uso a cui sono normalmente destinati.

Tecnoserranda 2013 garantisce il prodotto per la durata di 24 mesi a decorrere dalla data di vendita.

Tecnoserranda 2013 non risponde di difetti dei propri prodotti causati da una delle seguenti motivazioni:
- non osservanza delle prescrizioni previste nel manuale d’uso
- uso negligente o comunque non conforme alle regole del buon senso
- modifiche o riparazioni senza previa autorizzazione scritta da parte di Tecnoserranda 2013
- manutenzioni non effettuate come indicato nel manuale d’uso.

Il compratore per richiedere l’intervento in garanzia dovrà, pena la decadenza della stessa, denunciare il difetto a Tecnoserranda 2013 entro dieci giorni da quando questo è stato rilevato. Dopo la richiesta, effettuata nei termini previsti al punto precedente, Tecnoserranda 2013, accertato il difetto, provvederà a proprie spese alle riparazioni e/o alla sostituzione dei componenti pertinenti.

Per le parti sostituite non è prevista alcuna proroga del periodo di garanzia. La responsabilità di Tecnoserranda 2013 nei confronti dell’acquirente per il prodotto in garanzia, si limita e si completa, al ripristino della funzionalità del prodotto. Il compratore non potrà avanzare altre richieste di risarcimento del danno, di riduzione del prezzo o di risoluzione del contratto. Decorsa la durata della garanzia, nessuna pretesa potrà essere avanzata da parte del compratore nei riguardi di Tecnoserranda 2013.
 
 
Tecnoserranda S.r.l.      Contatti      Privacy