tecnoserranda.it
Cerca Cerca nel sito
News Letter Iscrizione News Letter
Invia Pagina Invia questa pagina
HOMEProdottiIl GruppoServiziNewsCONTATTI Sito Italiano English Site Site Francaise
 
News e comunicati Pagina 3 di 6  Pagina Precedente | Pagina Successiva
  News
 
Fiera SaieDue 2006 Bologna 14 - 18 marzo 14/03/2006

L’azienda Greppi ha partecipato anche quest’anno al SaieDue Living di Bologna: il principale appuntamento fieristico europeo per l’architettura e per le finiture per l’edilizia. L’eccezionale affluenza di pubblico registrata dagli organizzatori in questa 25esima edizione della rassegna – 132.788 visitatori professionali registrati, di cui 10.627 esteri – rispecchia il successo registrato allo stand Greppi.

Il grande plus è stato fondamentalmente, l’impegno del Gruppo focalizzato nella ricerca di nuovi materiali, colori e finiture per dare un nuovo volto al passo con le esigenze del mercato ai suoi prodotti, tutti rigorosamente certificati secondo la norma di prodotto EN 13241-1, esposti in colori caldi ed eleganti e con novità tecnologiche a conferma della sua attenzione per la sicurezza dell’utente. L’offerta Greppi vanta più di 12.000 varianti di modello possibili con la combinazione colori, per le essenze di legno, le versioni di modello e le pantografature disponibili.

L’attribuzione di un così ampio successo va anche alla nuova struttura espositiva che rinnovata nel design, accattivante ed elegante e, nell’accurata scelta dei materiali, ha saputo accogliere e lasciare ‘parlare’ il prodotto.

Tra le novità che hanno riscontrato maggior successo, due esempi per tutti: la porta Blindo 1828, la soluzione tra le più innovative del gruppo, la nuova porta basculante blindata,disponibile nella versione motorizzata e debordante; la nuova serranda avvolgibile trasparente caratterizzata dalla completa trasparenza dei suoi elementi, la scelta ideale per negozi posti in centri commerciali, aeroporti e grandi magazzini, che possono così evitare di schermare totalmente il punto vendita senza rinunciare alla sua sicurezza.

Anche la variante alettata della porta basculante zincata di Greppi è stata protagonista del SaieDue 2006. Per la sua struttura in grado di filtrare la luce, infatti, è stata scelta per realizzare affascinanti giochi di luce e colore alla mostra 100% Colors, salone trasversale e prestigiosa vetrina che ha illustrato ai mondi del progetto e delle imprese quanto il colore possa cambiare la nostra percezione degli spazi abitativi e influire sul nostro comportamento. Nella suggestiva proposta di allestimento, la porta Greppi stupiva per la sua eleganza e forza espressiva insolita per una porta della sua categoria. Con la partecipazione a 100% Colors, Greppi Holding ha confermato la propria attenzione nei confronti dei progettisti, che possono fare affidamento sulla versatilità e sull’estetica dei prodotti Greppi per aumentare il valore architettonico di ogni tipo di edificio.

Il SaieDue è stata dunque un’occasione importante per i rivenditori italiani e non, per scoprire tutti i vantaggi dell’essere partner di Greppi Holding: azienda flessibile in grado di fornire tutta l’assistenza necessaria ai propri partner commerciali, con risorse e giornate di produzione dedicate per garantire la puntualità delle consegne e il massimo del servizio.






 
 
Tecnoserranda S.r.l.      Contatti      Privacy